Un gattino felice

44

Harlock è un gattino felice. Non solo perchè è ormai al sicuro con una mamma umana speciale…ma anche perchè è nato con un carattere splendido! Lui si accontenta di poco…vuole coccole vuole giocare e….mangiare! E’ un mangione e pacioccone come poche volte abbiamo avuto la fortuna di osservare.

Quando Harlock fu recuperato aveva appena tre mesi, era solo in strada e noi non siamo mai riuscite a restare indifferenti. Il “tanto qualcun altro lo salverà” non funziona quasi mai…e a farne le spese sono sempre loro…i poveri micetti o cagnolini di turno….

ovviamente toglierlo dalla strada è stata una nostra priorità….all’adozione ci penseremo dopo ci siamo dette…e così è stato.

In attesa di adozione il nostro piccino ha goduto di tante attenzioni da parte nostra e della compagnia di altri micetti, in particolare di Pistacchio

Con dedizione la nostra amica Connie si è adoperata per trovargli una adeguata sistemazione…

la paura si faceva strada nei nostri cuori… nessuno chiedeva di lui…

povero Harlock, ha sempre ignorato i pericoli che ha corso, ha sempre ignorato le nostre ansie e tutta la fatica fatta per trovargli casa….

Ma tutto finisce per il meglio!

Connie riesce a trovare per lui la migliore mamma che si potesse sperare!!

e tutto finisce bene!

Harlock è speciale!….non ha mai mostrato paura e diffidenza verso gli umani….e nemmeno verso Mosè, il suo nuovo amico a quattro zampe

Oggi più che mai è un gattino felice e lo dimostra sempre

e ovviamente anche noi siamo felici!

Grazie Chiara, grazie per aver scelto il nostro piccolo amico, grazie per la pazienza nell’aspettarlo e per essere stata sempre disponibile al dialogo circa le norme di “messa in sicurezza della casa”.

Ma soprattutto grazie per aver scelto lui che più di ogni altro aveva poche chances di trovare una famiglia. Perchè direte voi? Perchè Harlock non ha un occhietto.

Per Chiara non è un problema , anzi….lei lo ha scelto proprio per questo. Sapeva che il piccino non aveva avuto alcuna richiesta e che per lui si sarebbero aperte le porte del rifugio.

Chiara ci dice che Harlock la bullizza…..ci crediamo in verità!

Il monello non teme nessuno e nulla lo ferma…nemmeno le porte chiuse!!!!

Un simpatico monello

Grazie Chiara!

La felicità