Condividere una gioia

99

E’ sempre bello poter condividere una gioia; soprattutto quando riguarda l’adozione di un micetto che inizialmente viene rifiutato, non accettato a causa di un banale problema…..tanto banale che sinceramente non vale nemmeno la pena parlarne……

La storia di Leo inizia nei primi giorni di aprile di quest’anno quando nasce,con altri 4 fratellini, nel giardino condominiale della nostra amica Valeria .

Valeria, che suo malgrado ha “ereditato” una intera colonia felina, è preoccupata, i cuccioli non sono al sicuro e ci contatta. E’ disponibile a provvedere a tutte le spese ma ha bisogno di un posto idoneo e protetto per mamma e cuccioli.

Tutto viene organizzato e mamma e piccini vengono messi in un posto sicuro…non senza difficoltà perchè Valeria lavora tutti i giorni a tempo pieno ed ha una famiglia numerosa a cui badare….ma lei è speciale e, senza mai scuse, trova tempo e risorse per salvare mamma e piccini e tutti gli altri gatti che segue ormai da tempo.

Il tempo passa e tutti i micetti vengono adottati…anche il nostro Leo.

Ma il destino di Leo sembra diverso perchè, senza un valido motivo, viene rifiutato e riportato al rifugio e con questo inizia il suo e il nostro dolore…..

Leo è dolcissimo e buono; riesce ad andare d’accordo con tutti i nuovi cuccioli che arrivano al rifugio….

I suoi nuovi compagni di gioco vengono ben presto adottati mentre Leo, triste, continua ad aspettare che qualcuno si innamori di lui

Fino a quando finalmente la buona stella di Leo conduce Lucia al nostro rifugio

Lucia e Leo passano pochi momenti insieme e subito tra di loro nasce una simpatia e…

per Leo inizia una nuova vita!

Oggi Leo si gode i suoi nuovi genitori umani e per lui non ci sono più le sbarre del rifugio e il dolore di un tempo è ormai dimenticato!

Siamo contenti e sentiamo con tutto il cuore di voler condividere con tutti voi questa gioia !!!

Vedere la gioia nei loro occhi ci rende felici!!!

Grazie Lucia , grazie Rino.

E grazie , grazieee a tutti coloro che da tempo ci sostengono con tante condivisioni e che rendono così possibili tanti piccoli miracoli di amore!!