La storia di Morgana

81

La storia di Morgana inizia per noi una calda mattina di luglio di quest’anno quando viene ritrovata, in un trasportino, con 7 fratellini e….. senza la mamma.

La nostra piccola amica e i suoi fratellini sono prontamente soccorsi e anche se per tutti loro temiamo il peggio…..5 riescono a farcela e crescono grazie agli sforzi congiunti di tutte noi, tra una poppata ed un’altra, una visita dal veterinario e qualche corsa in clinica in piena notte.

Rosaria Murolo non ha mai trovato scuse…è sempre stata presente per loro! Ha lottato senza sosta e sempre con l’energia di una leonessa!

I nostri sforzi sono ripagati ! I 5 fratellini diventano sempre più forti, giocosi e simpatici.

Tutto è ormai pronto per trovare loro una famiglia.

Decidiamo di fare i post di adozione e ….come sempre accade ….iniziano le nostre ansie. Tanta fatica per salvarli…eppure in noi si fa strada la paura di vederli crescere in un rifugio….No, non può essere vero!

Ma la nostra amica Connie non si dà per vinta….TUTTI DEVONO TROVARE LA FELICITA’! I post di adozione saltano di bacheca in bacheca e….finalmente un cuore di mamma si interessa alla nostra piccina Morgana.

Tutto fila liscio….Tiziana accetta l’iter di adozione e comprende le nostre ansie; capisce che per la piccola si cerca la migliore vita possibile…e noi siamo certi che è proprio lei la mamma giusta per la nostra micetta.

Adesso tutti siamo felici e soprattutto sereni, vedere la felicità negli occhi di Morgana e della sua nuova mamma Tiziana ci riempie il cuore di speranza e di gioia e…….

ritroviamo la voglia di lottare per tutti gli altri nostri micetti grandi e piccini.