Un soffio di vento che allontana le nuvole della tristezza

38

Il soffio di vento che allontana le nuvole della tristezza può essere solo quello che porta un carico d’amore. Soffio che è riuscito a farmi sorridere e sperare.

Abbiamo già parlato di Totò e della sua incredibile storia. Storia che ovviamente non è finita e ha ancora tanto da insegnare; insegna cosa è l’amore e la dedizione. Cosa vuol dire affrontare con determinazione e coraggio le avversità e cosa vuol dire sperare….Nives Bosca ha accettato sin da subito la diversa abilità del piccolo Totò, ha accettato con amore la sua zampetta deforme, ha speso il suo tempo e le sue energie per il nostro piccolo amico e ha sperato, sperato in un miracolo. Ha dedicato a lui energie, tempo e ovviamente denaro ed ha cercato per lui i veterinari migliori. Infine ha accettato con coraggio la diagnosi e la decisione dei medici veterinari. Non c’è stata speranza di salvare la zampetta di Totò, un uso improprio della zampetta, da parte del micetto, avrebbe causato altri seri danni al micetto stesso. La diagnosi è stata severa:”l’arto deve essere amputato!”. Nives non si è persa d’animo. Sicura di avere accanto a sè i medici veterinari migliori che potesse sperare, ha affrontato con coraggio l’operazione del suo piccolo.

Che splendido soffio d’amore….E NOI NON POTEVAMO SPERARE IN UNA MAMMA MIGLIORE!

Brava Nives e soprattutto GRAZIE! Grazie per tutto quello che hai fatto e farai per il nostro piccolo amico. Grazie di cuore, grazie!