I nostri gatti
Nella seconda parte vi presentiamo : Scimmia, Franfry, Petrolino, Funghetto e TJ
Scimmia
Scimmia è una delle figlie di Muso nero. Degna figlia di Muso nero, selvatica e , come valore aggiunto, lagnosa…. da questa caratteristica il suo nome. E’ golosa e mangiona e grazie a questa sua debolezza siamo riusciti a sterilizzarla e a metterle regolarmente l’antiparassitario. Oggi , dopo anni, riesco anche ad accarezzarla ! Evviva

Franfry
Franfry è una gattina tenerissima e problematica. E’ nata in casa in una sera di maggio nel 2006, ed è l’unica sopravvissuta di una cucciolata sfortunata. La sua vita è un miracolo, la piccola ha più volte rischiato di morire. Oggi è una pacioccona e anche ogni tanto mi dà qualche pensiero per la sua salute. Franfry è una gattina molto socievole, “scodinzola” quando è contenta e soprattutto ama i bacini sul nasino.

Petrolino e Funghetto
Petrolino e Funghetto sono con noi dal 2016. Sono nati nel cortile di una scuola in una zona molto trafficata. E’ stato necessario toglierli da lì per la loro sicurezza. Per loro non ci sono state molte richieste. Solo Funghetto ha avuto una richiesta ma la sua timidezza verso le novità ha scoraggiato la aspirante adottante. Oggi sono due gattoni belli e coccoloni.

TJ
Tj è uno dei gatti storici del gruppo, è con noi dal 2002. Il nome deriva dal suo presunto papà chiamato Totore. E’ un gattone buono con gli umani , poco con gli altri gatti. La sua amica del cuore, Carletta, con la quale amava dormire,purtroppo è venuta a mancare nel 2017.
